Wedding dance: fai spettacolo con il primo ballo

Wedding dance: fai spettacolo con il primo ballo




Hai immaginato in altri matrimoni che il primo ballo tu lo abbia trovato noioso e ti siano sembrati tutti uguali? Beh allora leggi il post, potrebbe venire anche a te l'idea di proporre al musicista che hai ingaggiato di farti fare questa idea fighissima.


La wedding dance, lo scatenato ballo a sorpresa che spopola negli Stati Uniti sta prendendo sempre più piede anche in Italia.


Sei li al tuo matrimonio, arriva il momento più atteso del ricevimento, il primo ballo tra marito e moglie.

Gli occhi di tutti gli invitati sono puntati su di voi e mentre vi cingete nel vostro romantico primo ballo sulle note della vostra canzone preferita, all'improvviso, la musica cambia ritmo e vi cimentate in uno sfrenato rock & roll insieme diventando i protagonisti di un vero e proprio spettacolo!

FIGO, vero?
Ma c'è bisogno che io balli per poterla fare? NO...


Nonostante le apparenze, non serve essere ballerini per potersi cimentare in una divertente coreografia. Gli ingredienti fondamentali della wedding dance sono infatti un pizzico di coraggio, ironia q.b. e tanta voglia di divertirsi!


Li hai questi requisiti? Allora guarda qui!




Bello vero? Puoi mettere in scena delle coreografie semplici o più articolate, in base alla vostra voglia di mettervi in gioco.


Cosa fare? Puoi imitare o riproporre balli di scene famose di film o video musicali....


Se ti alletta l'idea, chiedi al tuo musicista che hai pensato di ingaggiare se ti offre delle lezioni di ballo. La puoi richiedere anche a noi cliccando qui: http://bit.ly/2GtEK3z



Se ti piace l'articolo ci piacerebbe se lo condividessi sul tuo profilo Grazie..





A.P.S. La via dei colori

87036 RENDE (CS)

C.F. 98093230781

Tel:0984 1717 245

Cel: 351 822 71 27

  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube

Copyright 2020 - La Via Dei Colori - SenzaTempo Live