Come evitare tempi morti al tuo matrimonio!

Come evitare tempi morti al tuo matrimonio!







Immagino che sei stato già in altri matrimoni e questa problematica, sicuramente l'avrai notata. Proprio per questo motivo ho deciso di scrivere questo post e spero possa darti gli strumenti necessari.


Se hai già letto qualche altro nostro articolo, oppure hai avuto modo già di avere una nostra consulenza, avrai capito che NOI a differenza di altri gruppi non ti diciamo che ti facciamo il matrimonio da sogno. Preferiamo dirti come organizzare una giornata da sogno e quindi come stare dietro le quinte, capirne le problematiche, come gestirle e come risolverle.


Fatta questa piccola ma dovuta premessa, è importante capire come non avere tempi morti al tuo matrimonio.

Questo elemento della tua giornata è di fondamentale importanza perché ti permette sia di far percepire all'ospite che tutto sta andando nel verso giusto (se c'è un imprevisto, può diventare un'aspettativa interessante e piacevole) e sia per non rovinare l'atmosfera unica che hai pensato e creato per il tuo matrimonio.


Per colmare i vuoti al matrimonio una delle cose più importanti, appunto, sono le POSTAZIONI musicali per tutte le varie "zone" della SALA ricevimenti (aperitivo, pranzo, buffet dolci, torta).



Sei stato in matrimoni dove sicuramente all'aperitivo o al Welcome Drink (dove ancora gli Sposi non sono presenti) non c'era musica.

Non è carino far arrivare i tuoi ospiti nella location da te tanto scelta e decantata e manca la cosa più importante che sottolinea la bellezza dell'ambiente.

Oltre a questo, la funzione della musica durante l'aperitivo è necessaria in quanto da il benvenuto agli ospiti e comunica con essi, avvisa i vari spostamenti che l'ospite dovrà fare l'annuncio del vostro arrivo al ristorante.



Una considerazione basilare è trovare un gruppo che abbia la possibilità di predisporre prima che l'evento inizi, le varie postazioni onde evitare spostamenti durante il pranzo.

Di solito, chi offre questo servizio, costa di più. Come tutte le cose, ahimè è così!

Immagina di essere già li al tuo matrimonio. Nel bel mezzo del ricevimento, musicisti nella sala maneggiano cavi e borse, aste, strumenti, microfono.... Ti piacerebbe??


Magari hai speso tanto per la location e poi con un semplice tocco, la musica ti rovina questa magia? Si perché tutto ciò crea dei tempi morti lunghissimi e noiosissimi che rovinano irrimediabilmente, l'atmosfera ed il clima di festa...



RIASSUMO:
Per non avere TEMPI MORTI AL TUO MATRIMONIO è essenziale, fondamentale AVERE un team di specialisti che abbian

o la possibilità di predisporre le postazioni in anticipo in tutte le varie aree della VILLA.



P.S. Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi social.













0 visualizzazioni

A.P.S. La via dei colori

87036 RENDE (CS)

C.F. 98093230781

Tel:0984 1717 245

Cel: 351 822 71 27

  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube

Copyright 2020 - La Via Dei Colori - SenzaTempo Live