Musica in Chiesa

Musica in Chiesa

Aggiornato il: 13 feb 2019


Per un momento così emozionante e ricco di commozione, anche le note musicali possono fare la differenza, accompagnando la solennità di gesti e parole.


L’ingresso dello sposo Se volete dare la giusta importanza anche all’ingresso in Chiesa dello sposo nel suo abito da cerimonia uomo, specie se accompagnato dalla mamma, potete scegliere tra una serie di brani principalmente classici, rilassanti e di accompagnamento. Questo è infatti il momento dell’attesa, della concentrazione, della meditazione, dell’arrivo dei primi ospiti e anche le note sonore devono poter trasmettere questa pacatezza.

L’ingresso della sposa


L’ingresso della sposa è da sempre annunciato da una marcia allegra e solenne, quasi a richiamare l’attenzione degli invitati, specie se avete scelto un ingresso solenne con corteo nuziale.

Non è molto semplice gestire, però la musica in chiesa. Il parroco deve essere d'accordo con le musiche scelte; vedere se ci sono divieti nella propria diocesi e tanti altre sfaccettature.


Ecco perchè abbiamo una responsabile che vi guiderà nella scelta dei brani... quelli più idonei per sottolineare ogni momento della celebrazione.



CLICCA QUI PER APPROFONDIRE. www.senzatempolive.it/chiesa

"Il divertimento gestito con eleganza"

SenzaTempo Live

#musicainchiesa #informazioni #matrimoniocosenza #aiutomatrimonio




0 visualizzazioni

A.P.S. La via dei colori

87036 RENDE (CS)

C.F. 98093230781

Tel:0984 1717 245

Cel: 351 822 71 27

  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube

Copyright 2020 - La Via Dei Colori - SenzaTempo Live