Gridare al matrimonio! Orrendo
Beh diciamo che conosciamo bene questo aspetto!
Come fare per mediare a questa cosa? Cosa bisogna fare?
Andare dal musicista e dirgli:
Abbassa il volume?
Chiudi tutto….?
Sicuramente sarà capitato anche a te di andare a matrimoni in cui il volume era talmente alto che non vedevi l’ora di andartene!
Giusto?
Questo accade perchè molte coppie si affidano a dei bravi musicisti, molto in gamba dal punto di vista artistico ma pessimi gestori per i matrimoni.
Noi diciamo da sempre una cosa molto semplice. Se decidi di suonare in un pub, dovresti fare solo quello. Se reputi di essere all’altezza di gestire un matrimonio, allora dedicati e fai solo eventi del genere!
Infatti noi non saremo dei musicisti per il vostro giorno bensì dei gestori dal punto di vista musicale. Detta così potrebbe sembrare che è meglio chiamare un semplice “animatore” che vi faccia da “speaker” e vi guidi gli ospiti nelle varie fasi della giornata!
Non proprio così; la musica ci vuole e quindi è importante che tu abbia sia “animazione” che “musica” per fare un matrimonio di successo!
MUSICA SOFT con gruppo dal VIVO
Infatti il problema è avere musica dal vivo senza però disturbare gli ospiti così hanno la possibilità di parlare mentre degustano i piatti…
Non è una cosa semplice…
Difatti da un punto di vista logistico già 200 invitati che parlano che ti creano il sottofondo, quindi il “musicista” deve essere in grado di gestire e capire cosa fare, quando farla e perchè farla… senza sperare di intrattenere con la probabilità di non riuscire ad animare.
COME SI FA?
A te non interessa come si faccia dal punto di visto tecnico, ma quello che devi sapere è che si può tranquillamente suonare dal vivo durante il pranzo nuziale senza avere le orecchie come quelle di un elefante.
Contattaci e ti spieghiamo come possiamo fare per avere musica dal vivo senza che ci sia confusione!
Clicca qui: https://bit.ly/37mGNTo
#matrimonio #calabria #cosenza #problemimusicamatrimonio #comeorganizzarelafesta


