Matrimonio e COVID

Cosa trovi in questo articolo?

Matrimonio e COVID

Nonostante sia passato un anno dalla “stagione” dei matrimoni del 2020, siamo ancora in una fase di “stallo”.
Potrebbero essere giustificati chi deve prendere delle decisioni in quanto questo VIRUS non lo conosce nessuno veramente bene. Ma non si può neanche far stare in “ansia” e al “buio” operatori del settore wedding/matrimoni solo perché non in grado di conoscere a fondo il VIRUS. Saranno pagati anche – e soprattutto – per la gestione epidemiologica.
Questo articolo vuole essere una riflessione per te che sei una coppia di sposi e che è stanca di non trovare la via d’uscita.
Se sei in questa situazione, resta con me e ti svelo come puoi “partecipare” attivamente ad una manifestazione tranquilla e fatta da casa.

A volte partecipare a degli incontri live non è proprio il massimo ma sostenere, spronare, incitare chi “conta” all’interno dei palazzi potrebbe essere una soluzione più elegante e allo stesso tempo più funzionale.

Musica matrimonio in era covid. Come fare per realizzare un matrimonio in sicurezza.

La nostra esperienza.. in era COVID

Prima però di dirti come puoi aiutarci per “spronare” ovvero partecipare e sollecitare le associazioni di categoria, voglio raccontarti la nostra esperienza con le varie coppie che dal 2020 hanno rinviato al 2021.

Era Marzo 2020. Inizio del primo lockdown e, naturalmente tutte le coppie hanno iniziato a contattarci tutti.

Anche noi eravamo impreparati e abbiamo risposto a tutti di temporeggiare per cercare di dare loro una risposta alquanto più chiara possibile.

Così abbiamo fatto. Prendiamo l’elenco delle coppie e chiamando tutti, consegniamo loro la soluzione.

Quale sarà questa soluzione?
Adesso te la dico, anche perché è quella che, ancora tutt’oggi, consigliamo a tutte le nostre coppie e, senza dubbio, diciamo anche a te.

La cosa da fare è PARLARE con tutti i professionisti (iniziando dalla Location e dal Prete o dal funzionario del Rito) cercando di trovare una data B e una data C.

Perchè diciamo questo? Molto semplice la risposta. Vista l’incertezza nel portare al termine il tuo “sogno” e vivere una giornata all’insegna dell’eleganza e del divertimento, preferiamo abbiate 2/3 date cuscinetto – possibilmente non vicine.

Funziona la data B?

Si con noi ha funzionato molto bene. Certo mi rendo conto dello stato d’animo degli Sposi, ma non ci sono alternative – purtroppo.

Come già dicevo prima la soluzione migliore è concordare delle date cuscinetto in modo tale di avere l’alternativa alla data prescelta. I servizi essenziali da chiamare prima sono il Celebrante e/o il Funzionario del Rito, Location, Foto e Musica. A cascata vengono tutti quanti gli altri, sperando che si possano intersecare tutti i cambi.

Entra nella community degli SPOSI esclusiva SENZATEMPO LIVE e chiedi a loro come hanno fatto. 

Io ti posso garantire che è una soluzione da tenere in mente ed è l’unica che al momento funziona.
Provaci. Anche quest’anno… visto che ancora non si sa, con certezza, cosa ne sarà del matrimonio dei matrimoni.

>> Facci sapere cosa deciderai

Come manifestare per i matrimoni?

Come ti dicevo all’inizio di questo post, altra soluzione oltre alla data B, è quello di manifestare e quindi aiutare, sostenere, spronare le associazioni di categoria – potevano già comunque fare molto di più.

Proprio per questo motivo, visto che non hanno fatto abbastanza, proviamo a “spingerli” noi.

Come?

Semplice, partecipa alle nostre dirette che facciamo settimanalmente sulla nostra pagina Facebook, e portiamo le tue richieste ad AssoEventi e a tutte le Associazioni di categoria che potranno fare qualcosa per tutti quanti noi.

Condivi l’articolo sui tuoi social se ti è piaciuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti

error: Questo contenuto è protetto!

OFFERTA SPECIALE

---- SCADE FINE MESE !!!

-40%

Contattaci

Inviaci le tue richieste e ti rispondiamo nelle prossime ore

SenzaTempo Live - Musica e Animazione - Band per matrimoni - Gruppi musicali matrimonio Animazione Intrattenimento -

Dove siamo?

Rende – (CS)
Solo su appuntamento