La Wedding Planner. Soluzione definitiva?

W.P. in famiglia o l’esperta?

Quando hai poco tempo a disposizione e vuoi qualcosa di divertente, top, elegante, straordinario qual’è la miglior cosa da fare?

A tutti capita di organizzare un evento, una giornata, un’uscita con gli amici e magari non si ha il tempo di farlo in prima persona; la cosa più automatica, l’azione più semplice è delegare l’orario di uscita con gli amici e quindi tutto il resto ad una persona esterna che può  essere tua sorella, un tuo amico, un tuo collega, tuo fratello.

Anche per il matrimonio può essere così. 

Come farlo nel matrimonio?

Anche nel matrimonio, dunque, se non si riesce a da soli spesso ci si affida ad una persona esterna, ovvero ad una Wedding Planner. 

Spesse volte, la sorella, l’amica, l’amico, il fratello sono compagnie sottintese e sicuramente ci saranno. 

Conviene affidarsi ad una W.P.?

Si, se è una vera W.P.

Sul mercato ci sono tante persone che si spacciano per Wedding P. e ti devo dare una brutta notizia. Se vuoi una persona professionale che ti aiuti nell’organizzazione non è molto semplice. Meglio accontentarsi della sorella o dell’amico… Saranno più in gamba e a costo zero.

Come scegliere la W.P.

Se ti affidi ad una W.P. e la paghi per tale deve essere una vera professionista; se invece hai bisogno di una semplice persona che ti aiuti e ti dia una mano, chiama una persona qualsiasi…  La paghi di meno. 

 

s

Vuoi una mano?

Se vuoi, scarica la guida che abbiamo scritto per te dove ti aiutiamo nell’organizzazione matrimoniale.

Clicca qui

Ti è piaciuto l’articolo?
Condividilo tra i tuoi amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *